faccio, sisi xD
- Prima impressione: 8/10
Veramente bella la skin , mi piace, io la adoro xD Ci.emme.qu, buona la prima impressione della home del foro, forse è solo un pò troppo dispersivo, ma anallizzeremo in dettaglio dopo, sisi.
- Ordine Sezioni: 6/10
Ecco, secondo me qui comincia qualche problema, ma vediamo:
Welcome: troppe sezioni. Allora metterei "problemi" come sottosezione di "Annunci", così da accorciare un pò il blocco. E poi tirerei via da lì lo spam e le affiliazioni, sta male e non c'entra con il benvenuti, quindi lo sposeterei alla fine del foro.
Vampire Knight: Allora queste sono tute indispensabili, lo so. Ma siccome neella sezione "video" praticamente sono tutti video dell'anime, perchè non li spostate nella sezione "anime" e create una sottosezione chiamata, che ne so "episodi". sarebbe tutto più carino. E poi, per il resto dei video creerei una sottosezione a "Galleria".
Classi: Molto bella questa idea, ma dov'è la scuola di grafica?? Perchè non mettete la sezione apposita in questo blocco? Sopra tutte? Sarebbe molto + carino. Toglierei però la sezione "tesserini" e la metterei come sottosezione di "annunci" nel primo blocco.
Fan: Toglierei questo blocco, o meglio lo lascerei così, ma lo chiamrei "Off Topic" e ci inserirei la sezione off topic, appunto, in cima tutte, così si raggruppano meglio le cose.
Gestione: Come ho detto all'inizio qui ci metterei al sezione "spam e affiliazioni" e, oltretutto, creerei una sottosezione che riguardi le affiliazioni, sarebbe tutto + ordinato! Farei, poi, un cestino, per archiviare tutte le cose che non vi servono più.
- Organizzazione Tabelle: 9/10
Molto, molto carine le tabelle. Anche se piccola, riesce a raggruppare tutto quello che vi serve. veramente carina, sisi. L'unica cosa che non mi pace è la riga dello staff. Io la metterei in colonnina, cercate di vedere se riuscite ad infilarla da qualche parte.
La tabella in fondo al forum è fatta perfettamente, sisi.
- Grafica: 7/10
E' fatta bene, si. Ma per me è troppo troppo bianca. Acceca. Io amo molto le skin scure, ma ce ne sono di chiare che sono molto belle, ma come non bisogna abusare del nero e scurire troppo, non bisogna farlo neanche col bianco, acceca troppo poi. Quindi il logo è molto bello! Davvero, ma lo scurirei un pò, amgari mettendoci uno sfondo. Anche le traghette non sono male, ma le farei un pò più grandi. Più proporzionate, insomma.
- Utenti e Staff: 8/10
Non ci sono problemi, anche adesso durante le vacanze almeno qualcuno dello staff sembra esserci. Siete un forum giovane e quindi siete pochi ancora, ma nel complesso mi sembra molto carino tutto.
- Giudizio Finale: 38/50
E' veramente un buon punteggio per un foro molto basso in classifica.
Doevet andare avanti così e attirare sempre più utenti, che ne so, partecipate a tutti i contest possibili per dare visibilità al forum, organizzate a vostra volta dei contest per farvi notare. Insomma, cose così...
Spero sia di vostro gradimento. se ci sono problemi dite pure...
Visto che il bannerino già ce l'avete, perfetto. Non c'è niente da dire.