Twilight Lovers » 'Cause we love Edward and Bella •

Reply
La Meyer interrompe Midnight Sun
icon5  view post Posted on 1/9/2008, 22:23Quote

.....

Group: Twilight Lovers

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/11/2009, 18:55

Fonte

Laddove dovessero fallire l’aglio, la luce del sole o il paletto di frassino, esiste una nuova arma in grado di far fuori un vampiro: Internet. La scrittrice americana Stephenie Meyer ha deciso di abbandonare, per ora a tempo indeterminato, la sua popolare serie Twilight, che vede per l’appunto tra i protagonisti un discendente della stirpe di Dracula, dopo che una bozza dell’ultimo capitolo della saga, Midnight Sun, è finita online in versione parziale e senza autorizzazione.

“Non volevo che i miei lettori entrassero in contatto con Midnight Sun prima che fosse completato, corretto e pubblicato”, si legge in una accorata lettera diffusa dalla Meyer sul suo sito ufficiale. “Credo sia importante che tutti capiscano che ciò che è successo è stata una grande violazione dei miei diritti come autrice, per non menzionare quelli come essere umano”. La scrittrice afferma anche di avere un'idea su chi possa essere il responsabile della diffusione della bozza e spiega di aver preso la decisione di inserire il testo incriminato anche sul suo sito ufficiale, interrompendo però il suo lavoro sul romanzo.

Considerata l’erede più accreditata al successo di Harry Potter e rivolta soprattutto a un pubblico di teenager, la serie di Twilight racconta le vicende dell’umana Isabella Swan e del vampiro Edward Cullen e secondo Wikipedia ha venduto finora otto milioni di copie in tutto il mondo. Il quarto libro, Breaking Down, uscirà in Italia in autunno, più o meno contemporaneamente all’arrivo nelle sale americane dell’adattamento cinematografico tratto dal primo capitolo, Twilight, già annunciato come uno dei blockbuster della stagione. Teoricamente conclusa, la saga avrebbe dovuto proseguire con Midnight Sun, in cui i fatti avvenuti in Twilight vengono raccontati di nuovo, ma questa volta secondo il punto di vista del vampiro Cullen (e non della bella Isabella).

Il problema dei “leak”, cioè la distribuzione non autorizzata e gratuita su Internet di opere in anticipo rispetto alla loro pubblicazione ufficiale, è ben noto agli abitanti dei reami della musica e del cinema. Proprio in questi giorni c’è un giovane blogger che sta entrando e uscendo dal carcere in California per aver diffuso sul suo sito alcuni brani di Chinese Democracy, attesissimo (da una quindicina d’anni, ormai) nuovo album dei Guns n’Roses.

A differenza di Hollywood, che sembra esser riuscita a trovare efficaci contromisure contro i leak (i film prima o poi diventano sempre disponibili su Internet, ma abbastanza raramente ciò accade prima del ricco weekend d’esordio nelle sale), nel mondo musicale le uscite anticipate sono quasi la regola. E’ capitato anche ai Coldplay a inizio estate, quando l’album Viva la Vida or Death and All His Friends finì nei network di filesharing due settimane prima dell’uscita nei negozi, senza però che questo abbia avuto evidenti effetti sulle ottime vendite del disco.

Qua e là ci sono anche gruppi che hanno iniziato a giocare in prima persona con il fenomeno, sfruttandone gli effetti di marketing e pubblicità. Altro non è che un gigantesco leak volontario, per esempio, la distribuzione online a prezzo libero (anche gratis) di In Rainbows dei Radiohead, avvenuta a ottobre 2007, due mesi prima della vendita del cd nei negozi. Ed è proprio sulla dialettica tra svantaggi commerciali e vantaggi promozionali che si gioca l’acceso dibattito attorno al fenomeno delle distribuzioni anticipate online tra addetti ai lavori, discografici, giornalisti e artisti stessi.

Di “leak letterari”, in realtà, finora non se n’era quasi visti. L’episodio più bizzarro e a suo modo rappresentativo dei meccanismi dell’Internet partecipativa rimane legato alla distribuzione di Harry Potter e i doni della morte, capitolo finale delle avventure del mago più famoso dai tempi di Fantasia. Pubblicato in lingua inglese a luglio 2007, il romanzo uscì in Italia solo a inizio 2008. Già a settembre però se ne poteva trovare online una versione nella nostra lingua, curata da alcuni fan che avevano acquistato il libro in inglese, se lo erano tradotti tra di loro e l’avevano distribuito su Web.

Adesso tocca al vampiro Edward Cullen dover fare i conti con una Rete che non si ferma di fronte a nessuno, neanche se ha i canini un po’ più lunghi della media, e che – con le sue immense potenzialità di moltiplicazione, condivisione e diffusione di contenuti e con la complicità diretta di milioni di utenti in tutto il mondo – mette ormai quotidianamente e sempre più sfrontatamente in discussione le vecchie regole e consuetudini del diritto d’autore.

Non ci posso credere...io lo volevo leggere...mi dispiace troppo :cry: :cry:
Penso che la fonte sia attendibile...però io spero tanto che alla fine ci ripensi...dai Zia!!!

image

image
"Stavi dormendo sodo; non mi sono perso niente".
Il suo sguardo si accese.
"I discorsi li avevi già fatti".
"Cos'hai sentito?", mi uscì con un tono lamentoso.
I suoi occhi dorati mi sfiorarono con uno sguardo dolce.
"Hai detto che mi amavi".
"Lo sapevi già", dissi, chinando la testa.
"Però è stato bello sentirlo".
Affondai la faccia nella sua spalla.
"Ti amo", sussurrai.
"Tu sei la mia vita, adesso".
Non ci restava più nulla da dire.
Mi cullò, avanti e indietro, fino a quando la luce del giorno non invase la stanza.

•fα¢¢ισ ραятє ∂єℓ:
image imageimageimage

image
image
image

•υtente in:

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/9/2008, 22:29Quote

Millennium Member
.........

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/10/2009, 21:04

Ma nooooooooooooooooooooooooo ç_____ç
Ragazze dobbiamo fare qualcosa: una petizione, una e-mail, qualcosa per convincere la zia a continuare facendole sapere che siamo indignate e che la sosteniamo...e che vogliamo che continui a scrivere!!!!!

image image image

I feel the pressure; it’s coming down on me
It's turning me black and blue
You left me on the side of the road.
And now I’ve got no place to go.
You brought the flood.

FTF;CS;

image

Dont' copy.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/9/2008, 22:41Quote

Blair♥Chuck

B♥

..........

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 21:31

Noooooooooooo *me piange*
Dobbiamo spedire la nostra lettera ç___________ç deve cambiare idea per forza sennò andiamo tutti a casa sua con i bastoni e la meniamo!
*me disperata*

imageChuck: You were right. I was a coward running away again, but everywhere I went, you caught up with me. So I had to come back.
Blair: I want to believe you, but I can't. You hurt me too many times.
Chuck: You can believe me this time.
Blair: Oh. That's it?
Chuck: I love you too.
Blair: But can you say it twice? No i'm serious, say it twice!
Chuck: I love you, I love you, that's three, four, I love you.

Stefan♥Elena
image

Lucas & Peyton♥True Love Always
image

LOVING EVERYTHING OF YOU..FOREVER!
Always by your side
Since that day
Everyday from now on
NoNo & RoRo <3

image

[xxxxxxxxxxxxxx]

NJBC <3
Perchè noi siamo Cesare

Perchè Noi Siamo le Regine

Tesò♥Tesho♥Angioletto ---> I love you so much <33

04/07-11/07 ♥ 15/08-22/08 Vacanze indimenticabili!Grazie Team94!I miss you!

♥I Love You P♥
image image image
Gif By Me

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 1/9/2008, 22:42Quote

Millennium Member
.......

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 22:29

CITAZIONE (~Ele Rock~ @ 1/9/2008, 23:29)
Ma nooooooooooooooooooooooooo ç_____ç
Ragazze dobbiamo fare qualcosa: una petizione, una e-mail, qualcosa per convincere la zia a continuare facendole sapere che siamo indignate e che la sosteniamo...e che vogliamo che continui a scrivere!!!!!

dobbiamo fare x forza qualcosa!! n è possibile....nooo!!

Poco presente.Causa? La scuola ç.ç

image
TUTORIALING OHJOE! AOT
*ME*

imageimage
image image

image

"Much Better" is giving back to them-Joe
Our fans mean the World to us and

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/9/2008, 22:46Quote

.........

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 22:21

no no nooo :disperato: :disperato: non può essere!!deve cambiare idea! :disperato: :disperato: :gnèè: :gnèè: :gnèè: :noo: :nononono: :nononono: :disperato:

image
set by me

image image
image image

imageimageimageimage

Regalini:
Per Ila da me ~ Per me da Ila

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/9/2008, 23:00Quote

..........

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 20:19

mi dispiace tantissimo che la zia nn continui piu a scrivere...forse nn è stata la decisione migliore ma bisogna anche entrare nei suoi panni...
su internet gira già mezzo libro,nonostante non sia finito,e nei confronti della zia non è una bella cosa...
lei ci mette l'anima,il cuore,la passione,i giorni,le settimane se non addirittura mesi o anni,e poi tutto il suo lavoro in 5 min finisce sventolato così su internet,alla portata di tutti...

capisco la voglia di tutti di leggere MS e scoprire cosa succede,ma sono dell'idea che chi x primo ha messo in giro i capitoli,non ha fatto una buona cosa,e avrebbe dovuto pensare prima a quali potessero essere le conseguenze...voleva leggere prima,ora ha concluso solo il fatto di nn far piu continuare la storia...complimenti...

image

Alessandra
Estranei a Partire da Ieri
La luna è un soffio
se alzi il braccio puoi toccarla
ti guarda immobile
ed ha un sorriso da bastarda
e tra le stelle i desideri della gente
che cerca un pò di sè
mentre io cerco te
e mi ero affezionata
mi sono incasinata..
Parlami parlami adesso
che io ti sento che non sei più lo stesso
che me ne frega di esserti amica?
mi sembra assurdo solo a pensarci
cosa che vuoi che dica?
guardaci guardaci adesso
non c'è più un gesto non c'è compromesso
e lo capisco dal tono diverso di voce
con cui mi dici:stasera ho da fare non mi aspettare
Estranei a partire da ieri
siamo due estranei a partire da ieri
La luna è un cerchio
ci vuole poco a disegnarla
ha un'aria nobile
e un cielo intero ad ammirarla
e tra le stelle i mille sogni della gente
che pensa e vive
mentre io penso a te
e mi ero affezionata
mi sono innamorata
Parlami parlami adesso
che io ti sento che non sei più lo stesso
che me ne frega di esserti amica?una tua amica!
mi sembra assurdo solo a pensarci
cosa che vuoi che dica?
guardaci guardaci adesso
non c'è più un gesto non c'è compromesso!
con cui mi dici:stasera ho da fare non mi aspettare!!
Estranei a partire da ieri..
siamo due estranei a partire da ieri.
Guardaci guardaci adesso
non c'è più un gesto non c'è compromesso
con cui mi dici:stasera ho da fare non mi aspettare!!
Estranei a partire da ieri
siamo due estranei a partire da ieri
imageimageimage

Icons by Tenera Vampiretta Feffe ©
copia e sei morto/a

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 1/9/2008, 23:14Quote

C:\Documents and Settings\LUDOVICA\Documenti\M
.....

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/4/2009, 19:45

non dobbiamo arrenderci! firmiamo una petizione o mandiamole una lettera! e se non funziona... bè in quel caso cercheremo chi ha scatenato tutto questo e lo pesteremo a sangue in onore della zia!

:eheh:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/9/2008, 23:45Quote

Millennium Member
.........

Status: Utente anonimo

ragazze guardate ke è stata già aperta questa discussione nella sezione midnight sun....per ki volesse partecipare.....lì già stiamo parekkio avanti nella discussione.....e si era già ipotizzato di fare un sondaggio per ki era daccordo a mandare una mail (io no XD)...quindi nn so se questa discussione si debba kiudere o no ...magari avvertite una admin ok?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/9/2008, 10:20Quote

Millennium Member
........

Location: From a lonely room,with the window open that lets the rain in... [J.B]

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 21:34

ma quando inviamo la lettera????
dobbiamo darci una mossa!!!!
sennò niente più MS!!
:disperato: :disperato:

image
True Colors
It's hard to take courage
In a world full of people
You can lose sight of it all
And the darkness inside you
Can make you feel so small

But I see your true colors
Shining through

"Cosa può ricevere la gente dalla mia musica? Tutto ciò che desidera, tutto quello che le piace. Qualcuno mi ha chiesto quale sia il mio scopo ed io ho risposto che vorrei solo restituire quello che mi è stato dato... E incontro tante persone che fanno lo stesso: stanno al mondo"

Jeff Buckley

Thanks to kirkay image

P_MSG Top
view post Posted on 2/9/2008, 10:28Quote

........

Group: Vampire's House
Location: Dal mondo dei sogni, in cui i vampiri esistono davvero, si chiamano Cullen e io sono Bella

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 16:00

CITAZIONE
La scrittrice americana Stephenie Meyer ha deciso di abbandonare, per ora a tempo indeterminato,

non è detta l'ultima parola... dobbiamo continuare a sperare...

image
Edward Cullen vr
“It’s twilight. It’s the safest time of day for us. The easiest time. But also the saddest, in a way… the end of another day, the return of the night. Darkness is so predictable, don’t you think?” - Twilight

set by me© please, don't copy

Fan Clubs: [Club di Edward e Bella] [Club delle strupratrici di Edward] [Club delle stupratrici di Robert] [Club V.I.P.] [Rain Dancer Fan Club] [The Host Fan Club] [Veneriamo La capa Suprema Fan Club] [Vogliamo Midnight Sun] [Se Resti ancora a Petto Nudo ti salto Addosso *ç*] [Edward The Perfect Man] [Alice Fan Club]

Iniziative: image image image

Forum:
image image image image
image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/9/2008, 10:32Quote

Millennium Member
........

Location: From a lonely room,with the window open that lets the rain in... [J.B]

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 21:34

CITAZIONE

hai ragione ma...la lettera?? perchè non è stata più spedita? :(

image
True Colors
It's hard to take courage
In a world full of people
You can lose sight of it all
And the darkness inside you
Can make you feel so small

But I see your true colors
Shining through

"Cosa può ricevere la gente dalla mia musica? Tutto ciò che desidera, tutto quello che le piace. Qualcuno mi ha chiesto quale sia il mio scopo ed io ho risposto che vorrei solo restituire quello che mi è stato dato... E incontro tante persone che fanno lo stesso: stanno al mondo"

Jeff Buckley

Thanks to kirkay image

P_MSG Top
view post Posted on 2/9/2008, 10:34Quote

Millennium Member
........

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 19:04

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ç___ç...magari forse ci ripensa ç.ç forse è anke un modo per far smettere di circolare i contenuti del libro

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 2/9/2008, 10:37Quote

01-03.05.09<3
.....

Location: nei miei dreams da LA,nella realtà dalla provincia di ReggioCalabria. =)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/10/2009, 15:00

CITAZIONE (Robertuzz@92 @ 2/9/2008, 11:28)
CITAZIONE
La scrittrice americana Stephenie Meyer ha deciso di abbandonare, per ora a tempo indeterminato,

Esatto!!!
E poi scusate...anche io ho una voglia matta di leggere MS...però la Zia ha ragione a smettere di scrivere!!
Io mi sentirei non solo violata nei miei diritti, umani e letterari, ma anche umiliata!!!
Cioè...lei ci mette anima e corpo per scrivere questa storia e il primo pinco pallino che arriva prende e mette tutto su internet, anche se non è ancora finito!!!
Magari era anche qualcuno di cui lei si fidava, una cara amica a cui aveva fatto leggere la bozza del libro e questa si è sentita in diritto di far girare il tutto su intrnet..è ovvio che la Zia ci resti male!!!
Quindi..non ci resta che apettare e sperare!!^.^
(Wow...che discorso!!O.O xD)

imageimage
Here's my formal invitation
You and me go masquerading

Icons by @

P_MSG P_EMAIL Top
Zacla_4ever
view post Posted on 2/9/2008, 10:55Quote

Utente cancellato

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo nn è giusto!!!! x colpa di qlkn nn possiamo avere MS!!!! uffiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :angry:

view post Posted on 2/9/2008, 11:10Quote

gifff
.......

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/7/2009, 14:12

no! mi dispiace un monte.... però a ragione la zia! nn credo sia ballo trovarsi metà del proprio libro su internet...
e con "La scrittrice afferma anche di avere un'idea su chi possa essere il responsabile della diffusione della bozza" cosa intendono?

cmq speriamo ke cambi idea...xkè sn curiosissima
ma guardandola obbiattivamente lei a ragione

"I'm the virtual fiancée of ''Taylor Lautner''

image
Questa è la storia di un uomo come tanti, un uomo che aveva tutto... finché un uomo potente rubò la sua libertà, distrusse la sua famiglia e lo esiliò...per la vita. E da quel dolore nacque un uomo nuovo.(Narratore)
Questi sono tempi disperati, mrs. Lovett, e bisogna ricorrere a disperati rimedi. (Sweeny Todd)
Mai dimenticare. Mai perdonare
imageimageimageimageimage image
image
image
image
image
“Vedendo Londra, ho visto tutta la vita che il mondo può presentare”
[Samuel Johnson]

imageimageimage

P_MSG P_MSN Top
87 replies since 1/9/2008, 22:23

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Twilight Lovers
Info&Credits
Il Twilight Lovers © è stato creato l'11/07/07 da buffyanto e non è a scopo di lucro. Potete prendere qualsiasi informazione dal nostro forum, indicando però la fonte. La skin è stata creata da 'clotilde del Graphic Way ~ (Grazie a Sy per il tutorial), mentre la grafica è di -shine. Le tabelle sono di buffyanto e le targhette delle sezioni di ~Hachi. Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Vietato copiare o prelevare materiale senza chiedere il permesso. La grafica del forum è ottimizzata per Mozilla Firefox, per scaricarlo clicca qui.
Gemellagi
Affiliazioni
HM Twilight SunlitDays ~ Harry & Ginny Forum  • Sugar Sugar Rune ~ Vanilla e Chocola, Magiche Streghe • Italian Community} Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Novel's Empire twiligh gdr Visita il forum! L'Ordine Oscuro~D.Gray-Man Image Hosted by ImageShack.us ~Leather and Libraries~ Photobucket lilium stargraphic Forum For Boys And Girls Alessandra Mastronardi Italia Image Hosted by ImageShack.us Bollicine ~ GOSSIP GIRL - Italia ~ Ranma's World image Image and video hosting by TinyPic Photobucket CLICCA PER ENTRARE NEL NOSTRO MONDO! Image and video hosting by TinyPic The Host GDR Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Spells in the Moonlight • Fanfiction Contest Image Hosted by ImageShack.us tesserino La grafica dei sogni Hostato su Megaportal.it tesserino Image Hosted by ImageShack.us {Twilight Italia . » When you can live forever, what do you live for? The Gemma Doyle Trilogy ~ The first italian official fans forum ImagesTime.com - Free Images Hosting Mike e Tom forum Image and video hosting by TinyPic Ricardo Quaresma & Inter Italian Forum Robsten Italia Il forum ufficiale di Gastòn Soffritti Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Olivia Lufkin Italian Forum MSR Bannerino by Alice Cullen Forum • CKSI ~ Contagious Kristen Stewart Italia Bannerino by Shikamaru Nara Rulez ~ Il Primo Fan Forum su Shikamaru ~ Image and video hosting by TinyPic Horror World Forum Image and video hosting by TinyPic Ragazze Trendy Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Kaito KID Shinichi Fan Club Clicca Qui!!! Image and video hosting by TinyPic Jorge Lorenzo Fan Forum { Camilla Belle Italian Forum » Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic image  » Ashley Tisdale Italia~Your best Source • Image and video hosting by TinyPic Goku&Chichi Free Image Hosting at allyoucanupload.com The Edward's Angels Image and video hosting by TinyPic Credendo Vides..NY GDR Edward So Sexy Image Hosted by ImageShack.us kebab for breakfast Serena Abrami Official Fans Forum - X Factor Poodle Italian Forum [C.O] Ninja_and_Friends Stop Breathing - Bells; Portfolio Photobucket Edwardeismo Graphic Dipendents Image Hosted by ImageShack.us ~ Christian Bale Lovers • { The Italian Forum } Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Matteo Becucci Forum • X-Factor 2 • || Your First And Best Italian Source Image and video hosting by TinyPic • Oh Hollywood GDR • Image and video hosting by TinyPic Iscriviti anke tu a Forum Stelle Grafike..ti aspettiamo!! Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Like »Red Kiss ! { Tokio Hotel } »Willkommen In Unser' m Traum Tokio Hotel Fan Forum Image and video hosting by TinyPic New Moon Tom DeLonge,, IF || everything's magic; || Robert Pattinson Central || • « Morgan fan forum ~ Marco Castoldi Photobucket I DIARI DELLA MEZZANOTTE E DELLE STREGHE • JUSTIN TIMBERLAKE O n l i n e • Lost in his Eyes Image Hosted by ImageShack.us Official BFL paranoid scrawl GraphicShow, Cultivate your passion! Tutorials, Contest and more!. Image and video hosting by Dreamer Princess <3 From Sonny Tra le Stelle First and Official Forum The Vampire Diaries; Il Diario Del Vampiro • {Primo Forum Ufficiale Italiano} Dal 30/12/05, Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us ,gorgeous harry potter` // !hp italian source - Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by ImageShack Photobucket  »Adozioni Del Cuore~Adotta Un Animale• Image and video hosting by TinyPic ~When do you live forever,what do you live for?~ New Moon ~ First Official Forum ,Michael Joseph Jackson { ìtalìan forum } Image and video hosting by TinyPic - hollywood graphics - cause graphic is our passion ~ PGC IDDV Photobucket Image and video hosting by TinyPic Carmen & Leandro <3 babu&krinuel grafica Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic IFOD || Italian Fans of Depp :: La tua risorsa italiana per tutto ciò che vuoi sapere su Johnny Depp ~ online dal 2003 Image and video hosting by TinyPic Dolce Grafica <3 Image and video hosting by TinyPic
Ultimo controllo effettuato il 19/06/09
Iniziative
Valutazioni
1 2 3 4 5 6 7 8
Lion&Lamb League
Membri

La Lion and Lamb League © è una Lega creata dal Twilight Lovers con l'intento di riunire tutti i migliori forum su Twilight.
Regolamento || Iscrizioni

Smurf House Lottery <3 - Graphic Sisters LOTTERIA Around The World By Bastard Rock Gossip Girl first season lottery -Werewolf Lottery- #2 Sakura Lottery by Fym! -Jake and Bella Lottery-