ciao
CITAZIONE
- Prima impressione: 7/10
La prima impressione è buona anche se ci sono alcuni difetti nella grafica e nella bacheca in alto mancano alcune cose, ma ne parlerò in seguito.
che cosa manca? so che altri forum sono più pieni ma sinceramente non so cosa metteree come organizzarla in meglio
CITAZIONE
nella sezione staff aggiungerei una sottosezione solo per gli admin, e una chiamata cestino, dove potrete buttare tutte le conversazioni inutili oppure doppie, in più potreste creare una sezione solo per la grafica, dove aprire le vostre gallery con i vostri lavori.
la sottosezione non esiste perchè come admin ci sono solo io, ho fatto solo moderatori niente di più.
stessa cosa per il estino non ho nessuna conversazione da cancellare.la sezione della grafica è una buona idea solo che anhe per qsto non saprei cosa mettere, non ci sono molti lavori di grafica.
CITAZIONE
- Organizzazione Tabelle: 6/10
La tabella in fondo va bene anche se aggiungerei una parte per i gemellaggi.
In quella in altro metterei un riquadro per l'up, giusto per far salire il forum in classifica e un banner di benvenuto al centro.
sto per aggiungere questa parte, lo avevo in tesa da un pò di girni ma mi devo organizzare.
per l'up non so come metterla e non so neanche se ho capito bene cos'è, ovvero la unziona l ho capita ma non so come funziona.
CITAZIONE
Grafica: 7/10
Bello il banner e il blend, ma le targhette non mi piacciono molto.
come dovrei farle allora? (oltre già a qlloc he mi hai detto)
pemettendo che cmq a me pacciono.
pos. cos è il blend?
CITAZIONE
Lo staff è davvero povero, viservono spammer e soprattutto moderatori per le varie sezioni.
si lo so, ho tre moderatori ma non ho un grande aiuo,almeno non almomento, fanno qualche spam. ma vorrei qulacunoc he mi aiutasse davvero a svilupparlo ciò non avviene.

<< Se fossi capace di sognare, sognerei te. E non me ne vergognerei >> Edward ( Twilight )
<< Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile >> Edward ( Twilight )
<< Cosa pensi?>> chiese lui curioso.
<<sto cercando di capire cosa sei>>
Lui ebbe un sussulto, ma si sforzò di sorridere.
<<e hai fatto qualche passo avanti?>> chiese, disinvolto.
<<non molti>>
<< Non ridere se te lo chiedo, ma... come fai ad uscire di casa quando è giorno?
rise. <<leggenda>>
<<non ti sciogli al sole?>>
<<leggenda>>
<<dormi dentro una barra?>>
<<leggenda>> per un momento esitò poi proseguì con un tono di voce strano: <<io non dormo>>
<<mai?>>
<<mai>>.

<< Quando sei cresciuta con Fred e George, dopo un pò cominci a credere che se hai abbastanza fegato tutto è possibile>> ( Ginny HP5 )
"Draco & Ginny"
-Perché si completano a vicenda…
-Perché nulla è scontato…
- Perché lei si è persa nei suoi occhi di ghiaccio…
-Perché basta non fermarsi alle apparenze per trovare quello che hai
sempre cercato.