| |
 the couds I can handle but I can't fight with an eclipse ......... Group: Twilight LoversPosts: 5489 Location: da dove si può essere liberi di essere se stessi Status:  | |
| Chiedo scusa per il ritardo^^
- Prima impressione: 8/10 Il forum si presenta discretamente a primo impatto. Le sezioni sono ben organizzate, trattano abbastanza approfonditamente l'argomento del forum, lasciano la possibilità di spazziare e soprattutto ci sono sezioni che sono molto d'aiuto per gli utenti, che siano questi appena arrivati o no. - Ordine Sezioni: 9/10 Ho letto tutte le sezioni e devo dire che avete fatto un buon lavoro. Non solo trattate l'argomento da voi scelto in maniera davvero approfondita ed inoltre avete deciso di inserire delle sezioni molto utili come quelle dei tutorial, della programmazione o di internet. L'unico consiglio che vi posso dare è quello di mettere come sottosezione in spam una per i contest. - Organizzazione Tabelle: 8/10 Quella di sotto è ben organizzata. Buona l'idea di mettere un unica tabella. Quella di sopra è ben organizzata, originale di mettere delle immagini al posto dei nomi dello staff, ma che ne dite di aggiungere anche una brava storia del forum? E poi tra i link veloci aggiungerei quello del regolamento. - Grafica: 7/10 Bella la skin e buono l'accostamento dei colori che vengono richiamati in tutta la grafica. Carini i banner e soprattutto avete fatto bene a farne molti e di diverse misure in base ai gusti delle persone. L'unica cosa che non mi è piaciuta è il banner. Le scritte sono sgranate e non mi piace come avete collocato le immagini.. - Utenti e Staff: 8/10 Il numero degli utenti è elevato ma non sono sempre presenti..ci sono discussionii ferme a molti mesi fa.. Poi lo staff è davvero povero, secondo voi bastano due mod e due admin? Avete molte sezioni da seguire e di conseguenza avete bisogno di più staff. - Giudizio Finale: 43/50 Il forum colpisce molto gli utenti sia per il soggetto scelto che per l'organizzazione da voi imposta. Le uniche cose che non vanno sono lo staff e qualcosina in generale, ma tutto sommato è davvero un bel forum.
Valutazione terminata. Aggiungete il nostro banner nella home e mandateci il vostro^^ |
| | |