| |
  .. Group: Twilight LoversPosts: 22 Location: Firenze Status:  | |
| Gdr of Twilight "e così il leone si innamorò dell'agnello" "che agnello stupido" "che leone pazzo e masochista"

<<bella, arriverei ad odiare me stesso, se dovessi farti del male. [...] il pensiero di te immobile, bianca, fredda... di non vederti più avvampare di rossore, di non poter più cogliere la scintilla nel tuo sguardo quando capisci che ti sto prendendo in giro... non sarei in grado di sopportarlo>> Mi fissò con i suoi occhi meravigliosi e angosciati. <<ora tu sei la cosa più importante per me. Le cosa più importante di tutta la mia vita>>

Il vampiro che voleva essere buono, che andava in giro a salvare la vita delle persone per non sentirsi un mostro.
<<mi manchi>>,sussurrai. <<lo so,Bella.Credimi,lo so.é come se ti fossi portata via metà di me stesso>>. <<e allora vieni a riprendertela>>. <<presto,il più presto possibile.Prima ti salverò>>. <<ti amo>>.
“Ti vedrò spesso? Starai qui spesso, davvero?” “Per tutto il tempo che vuoi” “Attento, perché ti vorrò sempre. Per sempre”
Sapeva dove volevo arrivare. <<hai pronunciato il mio nome>>, ammise. Sospirai, rassegnata: <<tante volte?>> <<quante sarebbero precisamente "tante"?>> <<oh, no!>>, chinai la testa. [...]<<non prendertela con te stessa>>, mi sussurrò all'orecchio. <<se fossi capace di sognare, sognerei te. E non me ne vergogno>>
"Ma cosa devo fare con te?!" eslamò esasperato. "La prima volta ke ti bacio, mi assali! La seconda, mi svieni tra le braccia!"  2 Film:
 2 Love Story:
       i forum ke frequento sn:     |
| | |