»Lile; | |
| - Prima impressione: 8/10 Complimenti. Il forum è molto curato. La grafica non ha una piaga. Le tabelle sono ok, anche se vi do qualche consiglio dopo. La cosa un pò così è l'ordine delle sezioni che ha bisogno di una risistematina a parte il blocco delle Principesse Disney. Vediamo ora nello specifico ogni cosa.
- Ordine Sezioni: 6/10 Allora questo aspetto è un pochino la pecca del forum. Iniziamo dal primo blocco che a mio parere sarebbe più carino in questo modo: Presentazioni Bacheca (con sottosezione Aiuti e Problemi e Warned) Abilitazioni Del blocco delle Principesse come ho detto inizialmente non va sistemato nulla.. Il terzo blocco è ok. Il quarto sarebbe più carino con la grafica quindi spostate il blocco. Il quinto invece con l'off topic così: OFF topic (Con sottosezioni varie.) Fan Fiction Le nostre Foto Diari Personali Il sesto va bene così (non sono molto esperta dei gdr, ma penso che non manchi nulla). Il settimo lo dedicherei alle iniziative e quindi metterei: Contest Grafici Contest Forum Progetti Il penultimo così: Valutazioni Spam Affiliazioni e l'ultimo così: Princess Staff Cestino (da rendere privato)
- Organizzazione Tabelle: 8/10 La tabella iniziale è perfetta l'unica pecca è la scritta che scorre, che leverei, perchè mi sembra molto fastidiosa. Nella tabella iniziale le cose che non vanno sono i marquee che leverei e li sistemerei con un normale scorrimento, e la scritta di arriederci la leverei visto che è gia presente l'immagine prima della tabella.
- Grafica: 10/10 Sinceramente non ho nulla da dire, a me la grafica piace molto. Tutto è cordinattissimo e colorato. MOlto carina veramente.
- Utenti e Staff: 5/10 Questo è uno degli aspetti peggiori del forum. Gli utenti si sono presentati, ma non rispondono per niente alle discussioni. Cercate di attirarli con qualche iniziativa o progetto in più, anche allìinterno delle sezioni dedicate alle Principesse. LO staff ha sei componenti se non mi sbaglio, a mio parere sono molto pochi, perchè il forum va curato sotto molti aspetti. Cercate un mod per le valutazioni, le richieste grafiche e i tutorial, altri spammer, un mod per gestire i contest e i progetti e qualche mod per le sezioni delle principesse.
- Giudizio Finale: 37/50 Il forum è perfetto, avete solo bisogno di qualche sistematina qua e la, ma sopratutto di utenti e staff che abbiano una partecipazione costante. Mi raccomando fate tanto spam.
Aggiungete il bannerino dell'avvenuta valutazione. Grazie. |
| | |