Twilight Stamps Un nuova iniziativa del nostro forum! Abbiamo realizzato delle immagini in stile francobollo, che potrete aggiungere alle vostre firme a patto che non togliate il link che riporta al forum.
Questa è un'iniziativa del nostro forum, se volete riportarla sul vostro siete pregati di aggiungere almeno i credits. Parlo di quelli su Twilight, gli altri possono fare quello che vogliono x°D
Per prelevare il link cliccate col tasto destro del mouse su uno degli stamp. Se avete firefox selezionate copia indirizzo immagine, se avete internet explorer selezionate proprietà e copiate il codice che trovate alla voce indirizzo.
Antoooo Amore *__* Chi sono???*___* Ti amo da morire lo sai vero?<3 Ci siamo anche sposate,che emozione ç__ç Senti ma chi fa l'uomo e chi fa la donna?O_O Stai attenta a cosa rispondi,perchè presto verrò a trovarti *___*
Group: Werewolf's House Posts: 7088 Location: Casa Cullen xD
Status:
Aggiunto ^^
Edward&Bella Riuscivo a vederlo. Ma lui non poteva vedere me. Era proprio Edward, niente allucinazioni stavolta. Mi resi conto che le mie illusioni erano tutte imperfette: nessuna mai gli aveva reso giustizia. TL|TB|TGGF|RP|KS|V&Co. L|KASI|
Fra Parla e Comanda:Camiiii puzzaaaa!No scherzo U_U So che rovinerò la tua firma perfettina,ma non me ne frega lo sai u.u Volevo dirti che tvukdbxseooltreforeverssempreocijfrudhshs. Insomma u.u no sai che non te lo dirò,maiii! Puzzi un pò,ma sei tanto brava,quindi vedi di venire a trovarmi il più presto possibile scema ç_ç
In realtà non volevo scriverti nulla,ma mi hai scoperta ç__ç No scherzo xD era il forum che ce l'aveva con me ç_ç Voleva impedirmi di scriverti una canzone d'amoreeee solo per teee solo per te u.u Insomma,torsola *-* Ti sei sbagliataaaaa xD E anche io u.u Bene,ora che ci crogioliamo nei nostri errori direi che possiamo brindarci u.u Beviamoci su,anzi u.u Cosa desidera?U_U Io un avodka u.u non so se ai torsoli servono da bere u.u Mi dispiace Cara xDDD
Antoooo Amore *__* Chi sono???*___* Ti amo da morire lo sai vero?<3 Ci siamo anche sposate,che emozione ç__ç Senti ma chi fa l'uomo e chi fa la donna?O_O Stai attenta a cosa rispondi,perchè presto verrò a trovarti *___*
Group: Twilight Lovers Posts: 233 Location: Dal paese dell'illusione
Status:
scsate girls!!!!!!! sn una rinco,ma cm faccio ad aggiungerle???
Heath Ledger
L'amore per lei era una corda stretta ai polsi da nodi robusti. Impossibile allentarla,per liberarsene avrebbe dovuto spezzarla ma si sarebbe ferito a morte Lo stupore del mondo