- Prima impressione: 6/10 Come prima impressione non c'è male, forum colorato, giovane, allegro e incentrato su quattro videogiochi, con qualche sezione di grafica e degli argomenti di off topic. Parlate non solo del tema del vostro forum e questo è positivo, bravi. Confesso che se non fosse stato per qualche errore nella grafica vi avrei dato sicuramente di più come voto^^. Aggiungo solo una cosa: mi è capitato di vedere forum su videogiochi che mi davano l'impressione di essere più dinamici, nel senso di essere più ricchi a livello di primo impatto, per esempio con qualche video in bacheca che riproducesse le azioni o le scene più belle del gioco, oppure comunque con un qualche elemento che attirasse per l'originalità...qui un pò manca sta cosa.....pensateci ok?
- Ordine Sezioni: 7/10 Qui quasi nulla da dire(o da ridire ehehehehh!!!^^) Perchè avete sviluppato bene ed in maniera non troppo esagerata i 4 giochi e avete dato il giusto spazio anche alla parte grafica e all'off topic. Unico neo: la sezione COntest spostatela da Graphic Zone nell'ultimo blocco dopo lo spam ok? Perchè lì dov'è ora....non ci azzecca molto^^.Mettete il cestino invisibile agli utenti ok?
- Organizzazione Tabelle: 5/10 La prima tabella è troppo grossa, ripsetto alla tanta parte scritta che contiene...Perciò...o la rimpicciolite....o ci aggiungete qualcosa come appunto un video o altro.....come le icone coi membri dello staff, o i Contest a cui partecipate...Ma io direi di ridurla un pò..Starà sicuramente meglio. Lo Welcome che ci avete inserito mi pare di capire che in parte riprenda il logo, ma è stato fatto con font e colori diversi la scritta e questo vi enalizzerà un pò nella parte grafica.....Semmai ingranditelo leggermente, così in effetti è troppo piccolo.Per il resto direi che come contenuti va bene.Miraccomando rimpicciolitela un pò e semmai qualche testo mettetelo scorrevole ok?Quella in fondo di tabella: va ridimensionata anche lei. A sinistra lasciateci i Credits, poi al centro mettete affiliazioni(sopra) e gemellaggi(sotto ad affiliazioni) e poi a destra le valutazioni ok?E se ne avete tempo e voglia...se aderite o meno a qualche iniziativa o lega ok?
- Grafica: 5/10 Da un forum di videogame mi aspettavo di più....Ma comunque nell'insieme non è male. Però avete in alcune cose trascurato i colori dominanti della skin: l'azzurro e l'arancione. La skin sennò per il resto è ok...io ci aggiungerei una immagine da mettere come sfondo, coi 4 protagonisti dei giochi....ma sennò va bene anche così. Il logo: potevate farvi fare un blend con immagini un pò più definite di quelle, e farvi fare le scritte con lo stesso font e colore del welcome....Logo e welcome devono essere fatti nello stesso stile e possibilmente dalla stessa persona.....^^Tenetelo a mente ok?Mancano i bottoni.....ehm...fateli! Belle le targhette:ognuna descrive il contenuto della sezione e le si addice!A parte forse...le prime due....volendo cambiatele così da non creare troppa differenza rispetto alle altre ok?Anche quelle del blocco grafico e dell'off topic riprendono in parte i colori della skin e quindi ci possono stare, e sono sufficientemente definite e nitide. Togliete la scritta affiliazioni dalla rispettiva targhetta...è inutile e ci sta malissimo. Personalmente amo i cursori classici....la spada....è opinabile, a mio gusto non la avrei messa.....
- Utenti e Staff: 6/10 Per essere un forum di videogame, potete farvi molta più pubblicità, partecipando a molti più contest, più spam etc.Però non ve la cavate malissimo! Lo staff mi pare presente e attivo, soprattutto Joe4ever e Mr arpia. Siete pochini però....spammini non ne avete?Gli alzatori in pratica di che si occupano?Moderatori e moderatori globale sono talmente pochi che io li metterei tutti sotto la stessa categoria.....
- Giudizio Finale: 29/50 Benino! Potete affinare di più la presentazione grafica del forum e sicuramente crescerete di più!
Valutazione conclusa. Inserite in homepage uno dei nostri banner che trovate
qui.