- Prima impressione: 7/10 Premesso che mi piace molto poter valutare i portfolii personali, devo dire che il tuo mi è piaciuto molto e si presenta molto bene. Sei autoironica e hai una buona conoscenza di te stessa, di ciò che ti piace e di cosa vuoi, e questo è molto positivo in genrale, non solo per la valutazione ovviamente. Il tuo spazio è originale e personalizzato al punto giusto e ti avrei dato 8 se non fosse stato per alcuni particolari soprattutto attinenti al logo....che non mi convince granchè così sfocato e stropicciato, avrei preferito forse una immagine più definita come quella delle statistiche per esempio....ma comunque anche dal punto di vista dell'ordine direi che ci siamo!!! Brava!!
- Ordine Sezioni: 8/10 Come ordine, come già detto, non saprei esattamente cosa suggerirti di modificare perchè più che altro essendo una cosa tua......immagino che sia dipendente dal tuo gusto e dalle tue passioni, e perciò siccome vedo che comunque hai rispettato la dispozione classica mettendo presentazioni in cima e affiliazioni e spam in fondo...direi che va benone così com'è. Forse potrei solo dirti, ma è più una domanda.....come mai 7 cose?In futurto mantieni sempre la stessa logica di fondo ok?
- Organizzazione Tabelle: 7/10 Buone entrambe come tabelle ma tra le due forse si potrebbe modificare un pò la prima. La bacheca iniziale: prova ad aggiungere una immagine di Welcome che riprenda il logo(sia come soggetto che come font, colore del testo) e posizionala sopra al testo che hai scritto della tua presentazione. Non mi convincono molto i bannerini scorrevoli con le news.....proverei a metterli fissi magari su due righe...e vedere l'effetto che fanno. Per il resto anche quella in fondo di tabella è ok. (carinissima la frase in fondo alla skin.....^^)
- Grafica: 5/10 Qui ti ho dato una insufficienza, e forse sono stata severa....ma ora ti spiego il mio punto di vista ok?
Skin: molto bella, misteriosa, elegante e femminile al pounto giusto senza inzuccherarsi troppo!Brava!Mi piace molto!!!!
Logo: è quello che mi è piaciuto di meno....non tanto come immagine, quanto per gli effetti grafici che vi hai applicato. Ti consiglio di provare con una immagine molto definita, simile magari a quella delle statistiche, senza tutto quel blend ripetitivo che stufa un pò.....Ma come colori andava benissimo.
Welcome: non c'è....ti consiglio di farlo e di personalizzarlo a tuo piacere^^, perchè è un elemento che completa la skin e la grafica del forum.
Targhette: sono molto eterogenee tra loro.....sia come personaggi che come qualità....prova a ingrandirle un pò perchè alcune non si vedono bene ed è un peccato perchè sono comunque belle.
Bottoni: mancano quelli dell'on e off, proverei a farli personalizzati fossi in te dato che per le statistiche sono venuti benissimo!!!!!
- Utenti e Staff: 6/10 Parametro poco indicativo nei portfolii...dato che ovviamente nascono come spazio personale, ma devo dire che ti sbatti per farti consocere e hai amici e frequentatori che partecipano alle discussioni, quindi continua così!!!!!
- Giudizio Finale: 33/50 Giudizio buono! Riassumo: aggiungerei il welcome e i bottoni personalizzati^^
Valutazione conclusa. Inserite in homepage uno dei nostri banner che trovate
qui.