Twilight Lovers » 'Cause we love Edward and Bella •

Closed
Twilight Lovers Quiz!
view post Posted on 6/4/2009, 16:08"quote

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 09:21

TWILIGHT LOVERS QUIZ

Se avete aperto questo topic, vi starete chiedendo cosa le nostre menti diaboliche hanno partorito questa volta.
Bene, ve lo spieghiamo subbbbito u_u
Tutte ci vantiamo di essere vere fan della saga, di sapere tutto al riguardo ecc ecc. Ma siete proprio sicure di sapere tutto tutto? Non vi sfuggirà qualcosa? Beh, lo vedremo con questo quiz! Chi vincerà potrà davvero vantarsi di conoscere ogni aspetto di questi quattro fantastici libri!
Prima di tutto raccoglieremo le iscrizioni in questo topic: chiunque può partecipare, che appartenga al forum o meno. Il requisito indispensabile è essere fan della saga u_u
Non c'è un numero massimo di iscritti: raccoglieremo le vostre adesioni fino al 25 Aprile. In seguito verrete divisi in gruppi, in base al vostro numero: ogni dieci persone verrà formato un gruppo (ES. 50 partecipanti=5 gruppi). Gli appartenenti ad uno stesso gruppo si sfideranno tra loro e alla fine avremo un unico vincitore per ogni gruppo. Questi ultimi si sfideranno per accaparrarsi il premio finale.
Le sfide si svolgeranno in questo modo: noi pubblicheremo ad un'ora prestabilita un test di 15 domande, che voi dovrete inviarci con le relative risposte al nostro indirizzo mail (twilightlovers@alicemail.it) insieme al vostro nick e link al profilo. Chi invia per primo le risposte esatte vince il turno! Il quiz riguarderà tutti e quattro i libri, i film e gli attori!

Le domande del primo gruppo verranno pubblicate il 26 Aprile alle 21.00 in punto, vi comunicheremo anche la data di pubblicazione delle domande per il secondo gruppo e così via!

Ora parliamo dei premi per il vincitore:
Link al profilo nella nostra bacheca per un mese, award personalizzato, inserimento per un mese nel gruppo "Twilight Quiz Winner" + premio grafico a scelta tra:
- set avatar & firma;
- 5 banners o tesserini per il proprio forum o blog;
- Logo forum.

Via con le iscrizioni! u_u
Approposito...ci farebbe piacere se qualcuna di voi pubblicizzasse l'iniziativa mettendo il link della discussione in firma xD Ma non è obbligatorio! Ringraziamo quelle sante donne/uomini che lo faranno però u_u

Iscritti:

Primo gruppo
1. † Marty Cullen ~
2. ~•°Kiedis°•~
3. ^MiSa^
4. «DreameR»
5. <_genio_>
6. orchidea91
7. -Full Moon-
8. »Sarù«
9. {Roby_vampire*
10. LaLa*

Secondo gruppo
1. ~Giørgi@~
2. Rhoswen
3. * Memole ~
4. >>the pink girl<<
5. bells™
6. ~Crispuk~
7. •{Dia*
8. ~ Stitch
9. *Ile_Cullen*
10. »Mela;

Terzo gruppo
1. ~FaLL}.
2. Vanessa Abrams
3. $_KelseyTH_$
4. ~ Fifì
5. ILoveSmile_17
6. {Diddola*
7. Sunny88
8. «..CiPs..»
9. Sillys•
10. dangerous ~

Quarto gruppo
1. Bella•Cullen
2. ~Fedi
3. Nishimura_Miharu
4. ^Giuly--->95_
5. » Noyse.•
6. Pablo;
7. Erica Cullen
8. EternalBaby
9. meme_993
10. illaLoveEd

Quinto gruppo
1. .oOAnNaLiSaCuLLenOo
2. • Giovy Sweet
3. ~°sissi '97°~
4. ;Juliet~
5. ~Wandel;
6. ciccina5
7. !Eclipse;
8. MoMo:..
9. Ashley Potter
10. sasami96

Edited by Cristellina; - 23/4/2009, 15:53

Antoooo Amore *__* Chi sono???*___* Ti amo da morire lo sai vero?<3 Ci siamo anche sposate,che emozione ç__ç Senti ma chi fa l'uomo e chi fa la donna?O_O Stai attenta a cosa rispondi,perchè presto verrò a trovarti *___*

mp mail home msn Top
view post Posted on 6/4/2009, 16:15"quote

♥ Bill;
•••••••••

Group: Twilight Lovers

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 22:56

Bella sfida!
Ci sto!

♥ Ho pianto. Ho sorriso. Ho sbagliato.
Ho fatto di testa mia.
Adesso cammino a testa alta.
Alcuni mi odiano. Altri mi amano.
E oggi, di tutto ciò,non me ne pento affatto. ♥

destinazione tokio hotel , tokyo mew mew , demone inuyasha ,
twilight lovers , vk fans , blind fool love , tutorialing

mp mail home msn Top
view post Posted on 6/4/2009, 16:15"quote

,speak addicted
••••••••

Group: Mascotte

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 20:53

io io io io io io io io XD

What's so special about this Bella girl? Edward's so wipped. (Damon)
----------
p.folio;twilightlovers;gs;tvd;
tutorialing;caitlin s.;v&m p.folio

©me
CITAZIONE
puff,eccomi qui!
Oggi(2-3 minuti fa) mi hai detto una cosa che mi ha fatta rimanere un pò così (=di merda XD) ed ho deciso di scriverti queste "poche" righe per ribadire una cosa di cui tu nn sei del tutto sicura o che a volte dimentichi(brutta puzzona babbea U.U)
IO TI VOGLIO TANTO BENE!!
l'hai capito bagarospa zozzona???
Anche se nn ci sentiamo tutti i giorni non vuol dire che smetto di volerti bene,tu sei la mia Porky U.U
mi basta uno squillo,un messaggio(ovviamente mio perchè tu hai quella cazzo di wind U.U XD)
per sapere che ci sei e mi stai pensando...

ok stop XD
momento strappalacrime finito XD

ciao tesoro mio <3

CITAZIONE
Ross,oggi ho scoperto che posso imbrattarvi tutti i profili,quindi mi sono messa al lavoro u.u Volevo solo dirti che stressi un pò però sono contenta di averti conosciuto meglio <3 Rimani sempre scema come sempre che noi ti vogliamo così U.U Bausettete,by Fra u.u

image

mp mail home msn Top
view post Posted on 6/4/2009, 16:17"quote

••••••••

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 20:09

mi piacciono tanto queste cose.... ma devo vedere se riesco a finire il libro in tempo1
vi saprò dire...

image

image

image image image image

image image

mp home msn Top
view post Posted on 6/4/2009, 16:18"quote

•••••••••

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 02:12

ioio!

image
Non approvo, né disapprovo mai nulla che sia nuovo. E' un atteggiamento assurdo nel confronti della vita. Non siamo stati mandati nel mondo per sfoggiare i nostri pregiudizi morali. Non dedico mai attenzione a ciò che la gente volgare dice e non oppongo mai obiezioni a quello che le persone affascinanti fanno.

Restyling Forum || Gimp World || The W.I.S. ||

image image image

mp home Top
view post Posted on 6/4/2009, 16:24"quote

Non l'ho scritto, ma nel quiz ci saranno domande sui libri, sui film e gli attori perciò è un pò di tutto
magari adesso che aggiungo voi che vi siete iscritte lo metto va xD

Antoooo Amore *__* Chi sono???*___* Ti amo da morire lo sai vero?<3 Ci siamo anche sposate,che emozione ç__ç Senti ma chi fa l'uomo e chi fa la donna?O_O Stai attenta a cosa rispondi,perchè presto verrò a trovarti *___*

mp mail home msn Top
view post Posted on 6/4/2009, 16:26"quote

Advanced Member
••••

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 15:03

mi interessa mucho... mi iscrivo!

image

21 Guns Version

one, 21 guns
lay down your arms
give up the fight
one, 21 guns
Throw up your arms into the sky,
you and I

Blog--TBSOD--Fede--Silver--Biz

mp mail msn Top

ღмє&муѕєℓfღ
••••••••

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/11/2009, 10:38

anto anchio!!!!!!mi iscrivo!!!!!

mp mail Top

•••••••••

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 19:31

IO ovviamente ù_ù

image
Noi guardiamo così volentieri verso il futuro perchè coi nostri taciti desideri vorremmo tanto volgere a nostro favore ciò che in esso c'è di vago e si muove di qua e di là.
-Wolfgang Goethe-

image image
Viva la Revolution || Vampire Diaries
Stop alla vampire-mania! -No Twilight school musical! - © .unbearable__.
image
Oh,mia cara vecchia aury *-* pensavi di scampare alla mia sciagura?ebbene no u.u Cara mia no,nessuno scampa alle maledizione della Fra U__U Ebbene,ordunque,vecchietta come va con gli acciacchi?Scherzo tesora,sennò mi picchi *-* Mi raccomando balla fino allo sfinimento U__U Sexy e audace xD A capodanno soprattutto buhabuha *ora mi lancia una scarpa*

mp mail Top
view post Posted on 6/4/2009, 16:30"quote

•••••••••

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 18:00

oh che bella idea anto....ci sto vediamo un pò...unica cosa c'è scritto che le domande del primo gruppo veranno postate il 26...ecco io non so se quel giorno ci sarò...va bè nel caso vi faccio sapere^^

twilightlovers||tutorialing||thevampired.
image
Sarei tornato comunque.Una settimana era un'eternità, un'ora una sofferenza.Era soltanto questione di tempo e mi sarei ripresentato alla tua finestra per implorarti di accettarmi di nuovo.
Edward Cullen

mp mail Top
view post Posted on 6/4/2009, 16:48"quote

va bene allora ti segno quando ci dici con certezza se puoi partecipare^^ altrimenti iscriviti l'ultimo giorno disponibile così sicuro non sei nel primo gruppo xD
aggiungo le altre intanto :D

mp mail home msn Top
view post Posted on 6/4/2009, 16:57"quote

©
••••••••

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 22:30

mi iscrivo!!
che bello il giorno del mio compleanno i risultati xD
dovrò ripassare ahaha

Non venite a chiedermi di farvi vedere come si disegna una faccia. Chiedetemi di aiutarvi a trovare il vento."
< twilight ingenious dreamers tweet >

image

mp mail home msn Top
view post Posted on 6/4/2009, 16:59"quote

© me

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 18:34

Ti aggiungo ^__^
Bravissime ragazze *ççççç*

" Time passes. Even when it seems impossible. It passes unevenly, in strange lurches and dragging lulls, but pass it does. Even for me "

mp mail home Top
view post Posted on 6/4/2009, 17:03"quote

» and so the lion fell in love with the lamb...
••••••••

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 00:43

mp mail Top
view post Posted on 6/4/2009, 17:07"quote

•••••••••

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 18:00

ok anto...ora vedo come finisce il primo gruppo mi iscrivo così sto nel secondo ^^

twilightlovers||tutorialing||thevampired.
image
Sarei tornato comunque.Una settimana era un'eternità, un'ora una sofferenza.Era soltanto questione di tempo e mi sarei ripresentato alla tua finestra per implorarti di accettarmi di nuovo.
Edward Cullen

mp mail Top
198 replies since 6/4/2009, 16:08

Closed

Twilight Lovers
Info&Credits
Il Twilight Lovers © è stato creato l'11/07/07 da buffyanto e non è a scopo di lucro. Potete prendere qualsiasi informazione dal nostro forum, indicando però la fonte. Skin created by novalee @ MAYBEINTHESKY , mentre la grafica è di ~Hachi. Le tabelle sono di buffyanto . Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Vietato copiare o prelevare materiale senza chiedere il permesso. La grafica del forum è ottimizzata per Mozilla Firefox, per scaricarlo clicca qui.
Gemellagi
Affiliazioni
HM Twilight SunlitDays ~ Harry & Ginny Forum  • Sugar Sugar Rune ~ Vanilla e Chocola, Magiche Streghe • Italian Community} Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Novel's Empire twiligh gdr Visita il forum! L'Ordine Oscuro~D.Gray-Man Image Hosted by ImageShack.us ~Leather and Libraries~ Photobucket lilium stargraphic Forum For Boys And Girls Alessandra Mastronardi Italia Image Hosted by ImageShack.us Bollicine ~ GOSSIP GIRL - Italia ~ Ranma's World image Image and video hosting by TinyPic Photobucket CLICCA PER ENTRARE NEL NOSTRO MONDO! Image and video hosting by TinyPic The Host GDR Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Spells in the Moonlight • Fanfiction Contest Image Hosted by ImageShack.us tesserino La grafica dei sogni Hostato su Megaportal.it tesserino Image Hosted by ImageShack.us {Twilight Italia . » When you can live forever, what do you live for? The Gemma Doyle Trilogy ~ The first italian official fans forum ImagesTime.com - Free Images Hosting Mike e Tom forum Image and video hosting by TinyPic Ricardo Quaresma & Inter Italian Forum Robsten Italia Il forum ufficiale di Gastòn Soffritti Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Olivia Lufkin Italian Forum MSR Bannerino by Alice Cullen Forum • CKSI ~ Contagious Kristen Stewart Italia Bannerino by Shikamaru Nara Rulez ~ Il Primo Fan Forum su Shikamaru ~ Image and video hosting by TinyPic Horror World Forum Image and video hosting by TinyPic Ragazze Trendy Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Kaito KID Shinichi Fan Club Clicca Qui!!! Image and video hosting by TinyPic Jorge Lorenzo Fan Forum { Camilla Belle Italian Forum » Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic image  » Ashley Tisdale Italia~Your best Source • Image and video hosting by TinyPic Goku&Chichi Free Image Hosting at allyoucanupload.com The Edward's Angels Image and video hosting by TinyPic Credendo Vides..NY GDR Edward So Sexy Image Hosted by ImageShack.us kebab for breakfast Serena Abrami Official Fans Forum - X Factor Poodle Italian Forum [C.O] Ninja_and_Friends Stop Breathing - Bells; Portfolio Photobucket Edwardeismo Graphic Dipendents Image Hosted by ImageShack.us ~ Christian Bale Lovers • { The Italian Forum } Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Matteo Becucci Forum • X-Factor 2 • || Your First And Best Italian Source Image and video hosting by TinyPic • Oh Hollywood GDR • Image and video hosting by TinyPic Iscriviti anke tu a Forum Stelle Grafike..ti aspettiamo!! Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Like »Red Kiss ! { Tokio Hotel } »Willkommen In Unser' m Traum Tokio Hotel Fan Forum Image and video hosting by TinyPic New Moon Tom DeLonge,, IF || everything's magic; || Robert Pattinson Central || • « Morgan fan forum ~ Marco Castoldi Photobucket I DIARI DELLA MEZZANOTTE E DELLE STREGHE • JUSTIN TIMBERLAKE O n l i n e • Lost in his Eyes Image Hosted by ImageShack.us Official BFL paranoid scrawl GraphicShow, Cultivate your passion! Tutorials, Contest and more!. Image and video hosting by Dreamer Princess <3 From Sonny Tra le Stelle First and Official Forum The Vampire Diaries; Il Diario Del Vampiro • {Primo Forum Ufficiale Italiano} Dal 30/12/05, Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us ,gorgeous harry potter` // !hp italian source - Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by ImageShack Photobucket  »Adozioni Del Cuore~Adotta Un Animale• Image and video hosting by TinyPic ~When do you live forever,what do you live for?~ New Moon ~ First Official Forum ,Michael Joseph Jackson { ìtalìan forum } Image and video hosting by TinyPic - hollywood graphics - cause graphic is our passion ~ PGC IDDV Photobucket Image and video hosting by TinyPic Carmen & Leandro <3 babu&krinuel grafica Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic IFOD || Italian Fans of Depp :: La tua risorsa italiana per tutto ciò che vuoi sapere su Johnny Depp ~ online dal 2003 Image and video hosting by TinyPic Dolce Grafica <3 Image and video hosting by TinyPic *Nie~ Portfolio..arrivederci Vieni a trovarci!<3 Leonardo Di Caprio Italy Robycris’ Portfolio WinxClub-Colora il mondo insieme a noi!
Ultimo controllo effettuato il 19/06/09
Iniziative
Valutazioni
1 2 3 4 5 6 7 8
Lion&Lamb League
Membri

La Lion and Lamb League © è una Lega creata dal Twilight Lovers con l'intento di riunire tutti i migliori forum su Twilight.
Regolamento || Iscrizioni

Christmas Lottery <3 - Graphic Sisters