| |
 ,speak addicted
 Group: ModeratorePosts: 2015 Location: da una memory card xD Status:  | |
| - Prima impressione: 5/10 La grafica non mi piace molto, il logo è molto carino ma la skin non sta bene con il tema del forum. Ci sono troppe sezioni in home e sono da sistemare. Approfondisco giù ^^
- Ordine Sezioni: 4/10 Innanzitutto si potrebbero togliere le due sezioni BiLL e ToM, visto che c'è già una sezione per i due gemelli. Tutte quelle sottosezioni di Foto sono un po' inutili, visto che le loro foto si possono dividere in topic. La sezione aLtRi ViDeO sarebbe meglio spostarla come sottosezione di Off Topic e poi raccogliere in un'unica sezione "Multimedia" (o un nome che ci vorreste mettere voi) le tre sezioni FoTo, ViDeO, tEsTi. La sezione Fan Club la sposterei sopra nel gruppo Arts che chiamerei Fan o con un nome più appropriato, mentre la sezione nOi la unirei con il gruppo OfF ToPiK. Anche la sezione AlTrE bAnD come sottosezione di Off Topic o almeno unito con quel gruppo. e per finire la sezione staff sarebbe meglio renderla visibile solo agli utenti che hanno l'accesso. Per chiarire le sezioni alla fine dovrebbero essere così:
TOKIO HOTEL: ToKiO HoTeL [DeViLiSh] BiLL & ToM GeOrG GuStAv
VARIE: MuLtImEdIa (o altro nome) [FoTo, ViDeO, tEsTi]
FAN (o altro nome): FaN cLuB FaN FiCtIoN [one shot] FaN ArT [GaLLeRiA]
GRAFICA: gRaFiCa [RiChIeStE gRaFiChE, TuToRiAL, SiTi PeR gRaFiCaRe, LaVoRi PrOnTi] ReGaLiNi
OFF TOPIC: OfF ToPiK [NoStRe FiRmE, GiOcHi, MuSiCa, AlTrE bAnD, MoDa, ScUoLa, OfF, SoNdAgGi & TeSt] nOi
e il resto così come...
- Organizzazione Tabelle: 7/10 Innanzitutto in entrambe le tabelle metterei un sottotitolo anche per le celle in seconda riga (bannerini, benvenuti, up...). Inoltre è da sistemare la scrollbar di LiNk uTiLi:
e aggiungerei anche una cella per le news del forum. La tabella in fondo al forum, invece, è molto ordinata ^^.
- Grafica: 4/10 La grafica come avevo già detto non mi piace. Il logo è molto carino, ma i colori della skin, il pattern ecc... non stanno bene con il tema del forum e ce ne sono molte di più carine. Il logo è comunque molto bello e su questo non ho nulla da dire. Sono da cambiare le targhette delle sezioni, per la quale non utilizzerei una semplice scritta ma delle immagini piccole con una stessa colorazione. Per la scritta di benvenuto, invece, metterei una tag, utilizzando magari la stessa immagine del logo o una simile, facendola magari anche un po' più piccola.
- Utenti e Staff: 6/10 Lo staff smebra molto presente e organizzato, di utenti ce ne sono ancora pochini, ciò significa che il forum non è molto attivo e non c'è qualcosa di interessante e di originale da fare. Perciò consiglio di riempire di più le sezioni, di inventarvi qualcosa di originale per spingere altri utenti ad iscriversi e quelli che ci sono a frequentarlo più spesso.
- Giudizio Finale: 26/50 Come ho già detto l'organizzazione c'è, ma è da sistemare soprattutto la parte grafica, magari cercate un mod che se n'intenda e che si occupi di quello. Fate conoscere di più il forum perché è nato da più di un anno e ancora non si è riempito.
Valutazione conclusa. Inserite in homepage uno dei nostri banner che trovate qui.© Icon by Pelly
CITAZIONE puff,eccomi qui! Oggi(2-3 minuti fa) mi hai detto una cosa che mi ha fatta rimanere un pò così (=di merda XD) ed ho deciso di scriverti queste "poche" righe per ribadire una cosa di cui tu nn sei del tutto sicura o che a volte dimentichi(brutta puzzona babbea U.U) IO TI VOGLIO TANTO BENE!! l'hai capito bagarospa zozzona??? Anche se nn ci sentiamo tutti i giorni non vuol dire che smetto di volerti bene,tu sei la mia Porky U.U mi basta uno squillo,un messaggio(ovviamente mio perchè tu hai quella cazzo di wind U.U XD) per sapere che ci sei e mi stai pensando...
ok stop XD momento strappalacrime finito XD
ciao tesoro mio <3 |
| | |