ecco la valutazione ^^
- Prima impressione: 8/10
mi piace un sacco il vostro forum *__* come primo impatto è veramente buono! la skin è stupenda! complimenti per la scelta! il forum è abbastanza scorrevole e le tabelle ordinate! moto bene davvero ^^
- Ordine Sezioni: 7/10
il realtà sarebbe anche più alto il voto perchè la disposizione è molto buona *__* vi ho dato 7 perchè ci son parecchie sezioni vuote e questo incide parecchio sulla valutazione dell'organizzazione! ma per essere un forum nato solo il 15 giugno siete veramente ben organizzati! le sezioni riguardanti il gdr sono ben disposte nei giusti blocchi! controllate alcune descrizioni delle sezioni! in alcune ci sono errori di forma o battitura!
per il resto non ho nulla da dirvi se non di cercare il più possibile di riempire le sezioni "vuote". sono sicura che ci riuscirete poichè siete già ad un buon punto!
vi do anche un altro consiglio! la sezione "contest" la metterei più visibile! magari allegata al blocco spam! perchè come sottosezione della sezione grafica rimane troppo nascosta XD e i contest servono molto a far salire il forum *__* specie le per le visite!
per quanto riguarda il regolamento generale (l'annuncio) mi dice che la pagina è inesistente XD controllatela!
- Organizzazione Tabelle: 8/10
le tabelle sono ben ordinate! non sono confusionarie e si riesce a capire tutto perfettamente. trovo quella in alto un po troppo grande! XD forse l'avrei ridotta un po (almeno in lunghezza)
la tabella in fondo, invece, è praticamente perfetta.
vi consiglierei di disporre i banner dei contest e delle iniziative a cui partecipate, in maniera più ordinata! magari disponetele in una tabellina a parte!
- Grafica: 8/10
la grafica è molto bella. mi piace soprattutto la skin! mi ri-complimento di nuovo per la scelta XD
il logo è molto carino! per i miei gusti è un po troppo alto XD avrei ridotto la scritta che mi sembra un po troppo grandicella! per il resto direi che è lavorato bene *-* i colori sono abbastanza abbinati e i font carini!
poi vi volevo chiedere una cosa...non so se è un problema mio ma.. il logo funziona? nel senso porta all'home page quando ci cliccate sopra? perchè a me capita, quando ci clicco, che mi porti nella sezione dove sto leggendo il topic XD ad esempio mi trovo nel topic "banner" e quando clicco sopra il logo mi porta nella sezione "twins" anzichè all'home page! XD e questo varia a seconda della sezione in cui mi trovo X°
quindi mi chiedevo.. capita anche a voi o è un problema del mio pc semi-deficiente? XDD
comunque proseguendo...le targhette mi piacciono! le dimensioni sono abbastanza regolari (ne troppo piccole ne troppo grandi) e le immagini usate sono di buona qualità! controllate però perchè alcune sezioni (e soprattutto sottosezioni) non hanno le targhette!
i banner e i tesserini sono molto carucci *__* avete un'ampia scelta e questo è molto buono! vi consiglio di aggiungere magari qualche antipixels o qualche usebars! non fanno mai male XD
- Utenti e Staff: 5/10
allora essendo un forum nato neanche da 15 giorni è normale che siate a corto di staff XD nonostante il forum sia già avviato benissimo sono costretta a darvi un voto insufficiente. ho notato che state cercando staff comunque e vi state dando da fare! il forum è comunque attivo e gli admin che ci sono se ne occupano molto bene! la posizione in top è migliorabile!
- Giudizio Finale: 36/50
giudizio molto positivo! per essere un forum nato da poco è molto alto come voto!
non ho nulla da riassumervi se non di cercare di fare tanto spam per attirare utenti ed avviare il forum alla grande! ^^
Valutazione conclusa. Inserite in homepage uno dei nostri banner che trovate
qui.