- Prima impressione: 9/10
come il forum di una valutatrice xD davvero niente male! molto carina la grafica, tabelle ben ordinate e stessa cosa dicasi per le sezioni.
- Ordine Sezioni: 8.5/10
Come avevo già detto le sezioni sono molto ordinate. Nel primo blocco, la sezione Problemi&Suggerimenti, la metterei come sottosezione di Regolamento e annunci. Poi metterei la sezione Contest Per Utenti come sottosezione di Contest per Forum, cambiando poi il nome in Contest. Ottima l'organizzazione della sezione del GDR. Tutte le sezioni sono chiare e di facile accesso per gli utenti, complimenti!
- Organizzazione Tabelle: 9/10
Le tabelle molto ordinate e ben riempite. L'unico spazio vuoto è in Last winners, che è un po' troppo lunga come cella, poi se ci sono altri vincitori c'è comunque la scrollbar. Magari per riempire lo spazio vuoto allungate di un colspan News, oppure aggiungete qualcos'altro. Le tabelle in fondo al forum sono grandi ma perfette.
- Grafica: 6.5/10
Il logo è davvero bello, semplice, coordinato con i colori della skin. L'unica cosa è che manca di una bella colorazione che poi andrebbe coordinata alle targhette delle sezioni, che come forma e grandezza sono carine ma alcune sono troppo sfocate, altre troppo contrastate, perciò andrebbero meglio delle immagini con uno stesso stile e una stessa colorazione. Non mi piace il font della scritta "a tutti i contest, lo staff ringrazie" della scritta sopra la tag. Carine le targhette dei gruppi, ma piuttosto che quel verde utilizzerei un colore neutro che si adatti a tutte le skin per non cambiarle sempre oppure proprio i colori della skin e cambiarle sempre. I bannerini sono bellissimi, non mi piacciono solo i primi tre dei banner 88x31.
- Utenti e Staff: 7/10
Il forum è nato da tre mesi, di utenti ce ne sono ancora pochini ma il forum sta andando abbastanza bene. Le sezioni sono ben riempite e il forum sembra abbastanza attivo, con tutto lo staff che sembra abbastanza presente. Ti consiglio di riempire di più le sezioni News & Curiosità e Mitologia & Leggende, nella quale ci sono troppo pochi topic.
- Giudizio Finale: 40/50
Il forum è molto carino e ben organizzato. Il problema è che non è abbastanza pieno. Ti consiglio di aprire ancora più contest e di fare tutto lo spam possibile!
Valutazione conclusa. Inserite in homepage uno dei nostri banner che trovate
qui.
© Icon by Pelly
partecipa ai migliori lavori nel mese di novembre =);
CITAZIONE
puff,eccomi qui!
Oggi(2-3 minuti fa) mi hai detto una cosa che mi ha fatta rimanere un pò così (=di merda XD) ed ho deciso di scriverti queste "poche" righe per ribadire una cosa di cui tu nn sei del tutto sicura o che a volte dimentichi(brutta puzzona babbea U.U)
IO TI VOGLIO TANTO BENE!!
l'hai capito bagarospa zozzona???
Anche se nn ci sentiamo tutti i giorni non vuol dire che smetto di volerti bene,tu sei la mia Porky U.U
mi basta uno squillo,un messaggio(ovviamente mio perchè tu hai quella cazzo di wind U.U XD)
per sapere che ci sei e mi stai pensando...
ok stop XD
momento strappalacrime finito XD
ciao tesoro mio <3