- Prima impressione: 7/10
La prima impressione è davvero buona. La grafica mi piace, le tabelle sono ordinate, le sezioni sono ricche e varie. Finalmente un portfolio con un pò di personalitàxD
Analizziamo tutto approfonditamente.
- Ordine Sezioni: 7/10
L'ordine delle sezioni è buono, do giusto un paio di suggerimenti:
1 blocco:
- Welcome into my wild
- Help please
2 blocco:
- About me
- Inseirei qui una sezione tipo "voi", in cui gli utenti possono parlare fra loro.
3 blocco:
- Off topic
- Music
- Other
4 blocco:
- Writing
- I write (sposterei questa come sezione vera e propria, tanto il P.F. non è lungoxD)
5 blocco:
- Grafica
- Tutorial Photoshop
6 blocco:
- Contest
- Affiliazioni
In questo modo risulterebbe più pieno e più ordinato.
- Organizzazione Tabelle: 8/10
Le tabelle mi piacciono molto, comunicano un senso di attività e di personalità. Analizziamole singolarmente:
Tabella in alto: è molto carina e attiva. Unico consiglio è quello di allineare le news a sinistra anzichè al centro.
Tabelle in fondo: mi piacciono molto, unico consiglio è di unirle in un'unica tabelle, anzichè dividerle in due. Vedo che mancano le iniziative, ti suggerisco di iscriverti a qualcosa, sn molto carine.
- Grafica: 7/10
La grafica mi piace molto. La skin è carina ed originale. Non capisco se il container sia stato inserito male, o sia proprio così:
Il banner mi piace molto. Le immagini usate sono ben fuse, il font molto carino. Anche le targhette sono carine, anche se molto semplici. Mancano i bottoni on/off e le statistiche.
- Utenti e Staff: 6/10
In un portofolio non ci sono mai molti utenti, però tu ne hai ben dieci e questo è positivo. Ovviamente tanto spam, tanti contest, e, perchè no, prova a far conoscere il tuo P.f. anche agli amici della vita reale.
- Giudizio Finale: 35/50
Portfolio molto carino, ordinato e ricco di idee. Continua così.
Valutazione conclusa. Inserite in homepage uno dei nostri banner che trovate
qui.
Non approvo, né disapprovo mai nulla che sia nuovo. E' un atteggiamento assurdo nel confronti della vita. Non siamo stati mandati nel mondo per sfoggiare i nostri pregiudizi morali. Non dedico mai attenzione a ciò che la gente volgare dice e non oppongo mai obiezioni a quello che le persone affascinanti fanno.
Restyling Forum || Gimp World || The W.I.S. ||