| |
 ,speak addicted
 Group: ModeratorePosts: 2051 Location: da una memory card xD Status:  | |
| scusate il ritardo, l'avevo fatta ieri, ma poi mi si è cancellata ._.
- Prima impressione: 6.5/10 A primo impatto il forum non è niente male. Carina la grafica, ma non mi piace molto il logo, ma poi approfondisco giù. Ci sono troppe sezioni in home, ma le sistemeremo dopo.
- Ordine Sezioni: 5/10 Per quanto riguarda il primo blocco, nulla da dire, perfetto. Le sezioni che parlano degli Attori li sistemerei invece così (tra parentesi le sottosezioni):
Twilight Boys: Robert (multimedia, Carriera) Kellan (multimedia, Carriera) Cam (multimedia, Carriera) Jackson (multimedia, Carriera)
Poi per quanto rigurada il secondo blocco, siccome non è un forum che riguarda la saga si portebbe sistemare così:
Stephanie Meyer (altre opere) The Twilight Saga [o un altro nome a vostro piacimento] (Twilight, New Moon, Eclipse, Breaking Dawn) The Movies [o un altro nome a vostro piacimento] (Twilight, New Moon, Eclipse, Breaking Dawn)
Poi farei un altro gruppo di sezioni, chiamato Fan zone o cose del genere per metterci la sezione Fan Fiction e Fan club. E quello off topic lasciarlo con la sezione Off Topic e Grafica. Per il resto, tutto ok.
- Organizzazione Tabelle: 9.5/10 Entrambe le tabelle sono ordinatissime, niente spazi vuoti, e niente cose che mancano.
- Grafica: 6/10 La skin è carina, questo sfondo ormai si trova dappertutto xD, ma soggettivamente non è un granche. Il logo non mi piace molto, troppo semplice, e lo sfondo blu non mi piace perche non è lo stesso colore della skin; le immagini sono poco "chiare" specialmente l'ultima a destra; aggiungerei anche qualche texture per abberlirlo. L'immagine di benvenuto è carina, coordinata con il logo e la skin. Le targhette sono carine ma alcune immagini sono allungate o allargate troppo, cioé ridimensionate male. Aggiungerei anche delle targhette ai gruppi. I tesserini e i bannerini sono molto carini.
- Utenti e Staff: 5/10 Il forum per essere nato da poco va abbastanza bene, nel senso che riempite per bene le sezioni, ma ancora di utenti ce ne sono molto pochi. Perciò ti consiglio di aprire sopratutto contest, senza lasciare la sezione vuota, facendo molta pubblicità.
- Giudizio Finale: 32/50 Il forum in generale è carino. Vorrei che faceste soprattutto quelle modifiche alle sezioni per rendere il forum più navigabile. ^^
Valutazione conclusa. Inserite in homepage uno dei nostri banner che trovate qui.© Icon by Pelly
partecipa ai migliori lavori nel mese di novembre =); CITAZIONE puff,eccomi qui! Oggi(2-3 minuti fa) mi hai detto una cosa che mi ha fatta rimanere un pò così (=di merda XD) ed ho deciso di scriverti queste "poche" righe per ribadire una cosa di cui tu nn sei del tutto sicura o che a volte dimentichi(brutta puzzona babbea U.U) IO TI VOGLIO TANTO BENE!! l'hai capito bagarospa zozzona??? Anche se nn ci sentiamo tutti i giorni non vuol dire che smetto di volerti bene,tu sei la mia Porky U.U mi basta uno squillo,un messaggio(ovviamente mio perchè tu hai quella cazzo di wind U.U XD) per sapere che ci sei e mi stai pensando...
ok stop XD momento strappalacrime finito XD
ciao tesoro mio <3  |
| | |