Eccola qui^^
- Prima impressione: 8/10
La prima impressione è davvero buona. La grafica è carinissima, le sezioni sono ordinate, e in generale è abbastanza originale.
- Ordine Sezioni: 7/10
Le sezioni sono molto ordinate, disposte in maniera ordinata e logica. Sol o una paio di consigli: allora, quello di togliere la parte inferiore nella sezione grafica, e di mantenere quindi solo le sottosezioni, e poi di rendere la zona privata invisibile. Tuttavia, le sezioni sono un pò pochine. Ti invito a cercare qualcosa di originale, che possa in qualche modo spingere gli utenti a voler conoscerti meglio. Ad esempio, vedo nella tua presentazione che vorresti fare la doppiatrice o la produttrice musicale... perchè magari non dedicare una sezione a queste tue passioni? Prova a dare più spazio al tuo io, in modo da colorare di una sfumatura più personale il tuo PF e renderlo quindi unico ed inimitabile. Trova nuovi spunti nelle tue passioni, e non soffermarti alle solite sezioni scontate, insommaxD
- Organizzazione Tabelle: 8/10
Non c'è che dire, le tabelle mi piacciono molto! Sono originali, personalizzate e immediatamente comprensibili. La tabella in Home è davvero molto carina, anche se fossi in te cercherei di dare più spazio a ciò che riguarda TE, oltre a inserire quotes e video...
La tabella in fondo è davvero molto carina, unico suggerimento invertire credits con valutazioni e iniziative e inserire i banneri dei contest in uno spazio interno alla tabella (in realtà non capisco perchè si stia diffondendo questa moda dellla scroll sotto la tabella, non mi piace proprio **)
- Grafica: 7/10
Come ho già detto su, la grafica mi piace davvero molto. Bella la skin, molto originale, e soprattutto non molto diffusa. il banner è molto ciarno, anche se l'immagine di detra nella cornice mi sembra un pò sfocata. L'immagine di welcome non mi piace, il font è davvero bruttino. Perchè non inserire un'immagine della stessa attrice usata nel banner, magari con una nuvoletta che dica benvenuti? Le targhette mi piacciono moltissimo, sono davvero originali, curate e molto ben fatte, Davvero carina la forma, e buone le dimensioni. Mancano i bottoni on/off e delle statistiche personalizzati, cosa che consiglio sempre di fare perchè rende il tutto molto più personale!
- Utenti e Staff: 6/10
Un PF in generale non è molto frequentato, quindi 9 utenti sono buoni. Ti vedo molto presente, sei spesso sul PF, e lo curi bene.
- Giudizio Finale: 36/50
Ottimo portfolio, consiglio di renderlo un pò più personale con qualche idea carina ed originale^^
Valutazione conclusa. Inserite in homepage uno dei nostri banner che trovate
qui.
Non approvo, né disapprovo mai nulla che sia nuovo. E' un atteggiamento assurdo nel confronti della vita. Non siamo stati mandati nel mondo per sfoggiare i nostri pregiudizi morali. Non dedico mai attenzione a ciò che la gente volgare dice e non oppongo mai obiezioni a quello che le persone affascinanti fanno.
Restyling Forum || Gimp World || The W.I.S. ||