Sesto film della saga Twilight?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »midnight_rose«
     
    .

    User deleted


    stephenie-meyer-1
    Un aggiornamento: ricordate che in uno degli ultimi articoli vi avevamo riferito le parole di Rob Friedman (co-fondatore della Summit e ora dirigente di Lionsgate) a proposito di un sesto film di Twilight? Diceva Friedman che un sesto film della saga è possibile: tutto dipende dalle intenzioni di Stephenie Meyer, che dovrebbe scrivere un quinto libro. “Se [la Meyer] lo desidera, noi saremo pronti a sostenerla” con un sesto film.

    Nei giorni successivi si era diffusa la voce che la Meyer fosse rimasta “molto irritata” da quella dichiarazione, dal momento che non avrebbe intenzione di scrivere un nuovo libro della saga.

    Oggi però possiamo smentire questa voce, perché la stessa Stephenie ha scritto sul suo sito ufficiale:

    Vorrei smentire un piccolo rumour che sta circolando. Non ho nessunissimo problema con quelli di Lionsgate. Non è affatto una cosa negativa, anzi fa molto piacere sapere che Lionsgate e Summit sarebbero disposti a realizzare un altro film di Twilight, qualora io scrivessi un altro libro di Twilight. Quindi li ringrazio per il sostegno e non vedo l’ora di lavorare per la prima volta con i nuovi amici di Lionsgate, e di nuovo con i vecchi amici della Summit!

    “Qualora io scrivessi un altro libro”, dice la Meyer… Voi che ne pensate? Vorreste un altro libro di Twilight, oppure vi sembra che la saga sia conclusa a dovere, e preferireste che Stephenie si cimentasse con qualcos’altro?

    FONTE

     
    Top
    .
  2. rabidementia`
     
    .

    User deleted


    Mmmh ma secondo me la saga è perfetta così. Già ho qualche dubbio su Midnight Sun, figuriamoci un altro libro dopo BD! LOL
     
    Top
    .
  3. Juliet has a gun
     
    .

    User deleted


    Anche io penso che sia sufficiente così. :3
     
    Top
    .
  4. »midnight_rose«
     
    .

    User deleted


    Esatto..se no sarebbe tipo brodo allungato xD
     
    Top
    .
  5. Juliet has a gun
     
    .

    User deleted


    Sì, cioè, è perfetto così *-*
     
    Top
    .
  6. chantycullen
     
    .

    User deleted


    Non saprei mi piacerebbe un seguito ambientato magari un po di anni dopo dalla fine di BD però non vorrei che diventasse troppo alla fine..
     
    Top
    .
  7. giulietta sprint
     
    .

    User deleted


    un'altro libro parlerebbe di Jacob e Renemsee e del ritorno dei volturi u.u io lo voglio *_*

    insomma se ve ne siete rese conto i volturi se ne sono andati ma RITORNERANNO...
    e poi forse nasce un nuovo trio ;)
     
    Top
    .
  8. aanna
     
    .

    User deleted


    Io vorrei veramente un altro film di twilight.se lo fate mi dovete dire la data .grazie molte e rispondetemi cordiali saluti aanna
     
    Top
    .
  9. Silvina84
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe davvero tanto vedere un altro capitolo di twilight ❤️ Dopo BD ..spero tanto che sia così 😊
     
    Top
    .
8 replies since 29/2/2012, 22:28   827 views
  Share  
.
Top